Ddl Zan, Enrico Letta insulta la Lega: "Idee retrograde, non ci mettono i piedi in testa"

11 maggio 2021 a. a. a. Altro giro, altro giorno, altro insulto di Enrico Letta alla Lega e ai leghisti.

Letta, infatti, nel corso dell'assemblea dei senatori del Pd, chiede che il testo venga approvato così com'è, senza ulteriori passaggi parlamentari, e anzi puntanto il dito contro "le idee retrograde" della Lega.

Ma il Pd non si deve far mettere i piedi in testa da idee retrograde della Lega", ha concluso

Il tema, in questo caso, è il ddl Zan. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la vice presidente dei senatori del Pd, Caterina Biti, "il ddl Zan è una legge di giustizia. Con il Ddl Zan può farlo", ha detto poi Enrico Letta intervenendo all’assemblea dei senatori Pd. (Adnkronos)

Con il Ddl Zan può farlo" "Il confronto con i gruppi parlamentari doveva essere fatto prima, bisogna avere rispetto etico e politico per chi la pensa diversamente" . (il Giornale)

Un disegno di legge che divide la politica e che attende, da tempo, di essere approvato in Senato. Si svolgerà lunedì prossimo, 17 maggio, il flash mob, organizzato dall’associazione Asti Pride, a sostegno del DDL Zan e per la Giornata internazionale contro l’omo-lesbo-bi-transfobia. (La Nuova Provincia - Asti)

Per questo vogliamo invitarvi a teatro a 10 euro, per questo nuovo inizio che si possa essere davvero in molti. (La Repubblica)

Il DDL Zan legalizza o promuove l’utero in affitto? Nella prossima parte, rispondiamo alle domande:. Il DDL Zan viola la libertà di espressione? (Bufale Un Tanto Al Chilo)

Il ddl Zan non lo prevede in alcun modo e voglio dirlo con chiarezza". Assemblea dei senatori Pd a Palazzo Madama con il segretario dem Enrico Letta sul ddl Zan. (la Repubblica)