Fabrizio Romano - Juventus fiduciosa per Koopmeiners, nei prossimi giorni sarà inviata un'offerta all'Atalanta

Ro iniziare i colloqui tra i club. Sempre secondo il noto giornalista, il contratto è pronto e nei prossimi giorni verrà inviata all'Atalanta una prima offerta. L'olandese sta aspettando il club bianconero e in questo momento non sembra intenzionato ad ascoltare altri club. Koo (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Resta un obiettivo della Juventus e il club bianconero è pronto all'assalto. La nuova Serie A ha preso forma, con la Juventus che affronterà il Como nella gara d'esordio all'Allian (ilBianconero)

Juventus, si lavora per Koopmeiners (Fantacalcio ®)

Naturalmente la squadra bergamasca non è disposta a cedere una delle sue stelle a qualsiasi prezzo, per questo lo ha valutato 55 milioni di euro fissi + bonus. La Juventus non molla la pista Koopmeiners ed avrebbe fatto un'offerta per il centrocampista dell'Atalanta. (Tutto Juve)

Sportitalia - L'Atalanta apre a Koopmeiners, ma difficilmente accetterà contropartite

20:00 - LA JUVE HA FATTO LA SUA OFFERTA A KOOPMEINERS: I DETTAGLI - (LEGGI ) 16:10 - Emerge una nuova squadra di Serie A candidata all'acquisto di Adrien Rabiot (29 anni), centrocampista che dallo scorso 30 giugno è svincolato dopo il termine del suo precedente contratto con la Juventus (Tutto Juve)

Però a prossima cessione il club la Juventus racimolerà quei quindici milio Iferito da Alfredo Pedullà A Sportitalia, il club orobico avrebbe aperto alla cessione del giocatore. (ilBianconero)

L'arrivo di Zaniolo in nerazzurro spinge l'olandese verso nuovi lidi e si sa che il suo interesse principale è quello a colori bianconeri. La novità è che presto Juventus e Atalanta riprenderanno a parlare di Koopmeiners. (Napoli Magazine)