Ornella Muti: «Celentano rivelò la nostra storia senza chiedermi nulla. Quando Depardieu mi regalò un anello di rubini e smeraldi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ornella Muti, una vera diva italiana e internazionale. Protagonista di film bellissimi, diretta dai più grandi del cinema. Amatissima. Eppure defilata. Lo star system le è sempre pesato?«Ci sto riflettendo in quest’ultimo periodo. Mi sono sempre tenuta fuori da un certo mondo, da certe feste... anche quelle giuste. E questo un po’ mi ha penalizzata. Perché si sa, quanto pesano i contatti. Mi spiace che si pensi che ho la puzza sotto il naso, non è vero». (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Le origini russe Ornella Muti: i retroscena sull’incontro con Putin (Virgilio)

Nella sua vita ha anche tradito, una sola volta, e con Adriano Celentano. Francesca Rivelli era infatti in attesa della sua prima figlia, Naike, con la quale oggi ha un rapporto simbiotico. (DiLei)

Ornella Muti torna a parlare, tracciando un vero e proprio bilancio della sua esistenza. E piena di avventure. (Il Fatto Quotidiano)

MUTI Ornella Muti rompe il silenzio: “Celentano rivelò la nostra storia senza consultarmi”

La verità? È un'altra. «Io nasco timidissima. (Il Messaggero)

Per scelta. Da ragazza aspettavo le signore anziane per attraversare. (Il Gazzettino)

Vedi gli uomini? Dettano sempre legge. Ornella Muti torna a parlare della relazione clandestina con Adriano Celentano, e lo fa con parole cariche di amarezza. (statoquotidiano.it)