Ettore Messina a EuroLeague TV: Abbiamo costruito e distrutto in questa EuroLeague
Ettore Messina su EuroLeague TV commenta così il successo di Belgrado con il Partizan: Fondamentale questa vittoria Ettore Messina su EuroLeague TV commenta così il successo di Belgrado con il Partizan: «Fondamentale questa vittoria, perchè arriva davanti a 20mila persone. Abbiamo costruito e distrutto in questa Eurolega, ora continuamo così. Non è che non ci tengano, anzi, ci tengono troppo». (RealOlimpiaMilano)
Se ne è parlato anche su altri media
Dimitrijevic 4.5 – Mette la tripla per aprire la partita, ma è l’unico lampo. Poi una serie di palle perse e Messina lo lascia in panchina per tutto il secondo tempo. Mirotic MVP, ma è una vittoria di squadra per la formazione biancorossa a Belgrado (RealOlimpiaMilano)
Queste le parole di Ettore Messina dopo la vittoria sul Partizan: "E’ stata una bella vittoria, ovviamente importante in una competizione così difficile in cui abbiamo perso un paio di partite già vinte. (Sport Mediaset)
È il magro bilancio delle italiane in Eurolega nella settimana del doppio turno. Due squadre, quattro partite, una sola vittoria. (La Gazzetta dello Sport)
Va ko, invece, la Virtus Bologna, battuta in casa dal Panathinaikos: finisce 82-77 per i greci, che sorridono con il sigillo finale a rimbalzo di Hernangomez. A sorridere è l'Olimpia Milano, che si impone 88-81 a Belgrado contro il Partizan nei minuti conclusivi grazie alla tripla di Ricci, ai canestri di Mirotic e LeDay e ai liberi di Causeur. (Sport Mediaset)
A sorridere è stata l’EA7 Emporio Armani Milano che ha ritrovato la via del successo sbancando Belgrado dopo aver piegato in rimonta il Partizan 88-81. Cuore e grinta hanno spinto un’Olimpia che nel quarto quarto ha stretto le maglie della difesa concedendo soltanto 16 punti al Partizan. (Quotidiano Sportivo)
22:38 L’Olimpia Milano trova il quarto successo stagionale, a fronte di sei ko in dieci giornate fin qui disputate. 19 punti di Nikola Mirotic e 13 equamente divisi tra Nico Mannion e Zach LeDay, mentre per il Partizan 17 punti dell’ex Brandon Davies e di Sterling Brown oltre ai 12 di Carlik Jones. (OA Sport)