Guardalà: "Il nervosismo di Vlahovic non riguardava la sostituzione"
Il giornalista Giovanni Guardalà ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Monza-Juventus, soffermandosi sul gesto di nervosismo di Dusan Vlahovic ripreso dalle telecamere dopo la sostituzione. Le sue parole in merito: "C'era stato un fallo su di lui nell'area di rigore ma l'arbitro non l'ha segnalato. Riteneva che ci fosse stato un fallo, e poi è arrivata la sostituzione per questo il gesto che abbiamo visto tutti. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Ospite della Domenica Sportiva, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato tra le altre cose anche della Juventus dopo la vittoria dei bianconeri in trasferta sul campo del Monza (1-2) e sul nervosismo di Dusan Vlahovic al momento dell'uscita dal campo: "A volte si è scontenti per non essere riusciti a dare qualcosa in più". (CalcioNapoli24)
Vlahovic stizzito al momento del cambio? Capello: "Spero che ce l'avesse con sé stesso..." (TUTTO mercato WEB)
Nella trasmissione Pressing, il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha parlato della prestazione di Dusan Vlahovic nel match tra Juventus e Monza, esprimendo un parere forte riguardo la decisione di Thiago Motta di sostituire la punta serba nei minuti finali della partita. (Bianconera News)
Reduce da due goal consecutivi contro Venezia e Cagliari, tra Serie A e Coppa Italia, il serbo non è riuscito a lasciare il segno contro l'ultima in classifica, mostrando segni evidenti di frustrazione al momento della sostituzione avvenuta all’85’. (Goal Italia)
Alla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello parla così di Dusan Vlahovic dopo la vittoria della Juventus a Monza. “Spero ce l’avesse con sé stesso e non con Thiago Motta. (SOS Fanta)
Il ct azzurro Luciano Spalletti, presente alla Domenica Sportiva, ha parlato anche della Juventus, di Dusan Vlahovic e Manuel Locatelli: Ospite della Domenica Sportiva, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato tra le altre cose anche della Juventus dopo la vittoria dei bianconeri in trasferta sul campo del Monza (1-2): "Conosco bene Thiago Motta, so che cosa predica dalla mattina alla sera. (Tutto Juve)