Londra. Ragazza genovese trovata morta in casa 0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaprovinciadelSulcis ESTERI

Una ragazza italiana è stata trovata morta a Londra, nel suo appartamento nella capitale inglese. Era stata la madre a dare l'allarme dopo che non aveva avuto contatti con lei dallo scorso 25 aprile. Le autorità inglese hanno deciso di aprire un ... (LaprovinciadelSulcis)

La notizia riportata su altri giornali

L'allarme è stato dato dalla madre che non aveva notizie della ... La giovane lavorava come cameriera in un pub. (LaPresse)

A poche ore dalla sua scomprasa, le autorità britanniche avrebbero archiviato il decesso della 18enne genovese Benedetta Podestà come “non-suspicious death”, di una morte non sospetta. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

"Se non ci fossimo lasciati forse Benedetta sarebbe ancora viva. Mi sto dando la colpa per quello che è successo". (L'Huffington Post)

Intanto, però, i primi accertamenti sembrano escludere qualsiasi ... Genova. (Genova24.it)

La famiglia di Benedetta, s'è appreso, chiede intanto riserbo e rispetto per la propria privacy e il proprio dolore. Benedetta Podestà, 19 anni da compiere a giugno, è stata trovata senza vita nell'appartamento in cui abitava nella capitale inglese. (Il Fatto Quotidiano)

A riferirlo è la versione online de La Repubblica, sottolineando che il decesso è avvenuto per ragioni ancora avvolte dal mistero. Sono stati proprio loro a scoprire il corpo senza vita della giovane e ad ... (InfoCatania)