Scott McTominay: voglio vincere lo Scudetto con il Napoli, qui i tifosi sono pazzeschi

«Il mio sogno è vincere lo scudetto con il Napoli». Che le sue prestazioni potessero aiutarlo ad entrare nel cuore dei tifosi del Napoli, specie dopo il positivo esordio dal primo minuto sul campo della Juventus, era lecito attenderselo. Ma Scott McTominay, se possibile, è andato anche oltre in una intervista-video rilanciata oggi sul canale YouTube del Napoli facendo dichiarazioni di grande stima verso la tifoseria azzurra e spiegando le ragioni per le quali ha accettato la proposta del club partenopeo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giornalista Gianluca Monti attraverso l'intervento ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha parlato dell'attualità di casa Napoli, reduce dal trionfo di Coppa Italia contro il Palermo: "Capacità del Napoli di adattarsi? A Torino avrei fatto qualcosa di diverso. (AreaNapoli.it)

Detto, fatto e nell'arco di qualche giorno mamma e papà McTominay sono sbarcati a Napoli. «Dovete venire per credere». (CalcioNapoli1926.it)

Scott è già un idolo di Napoli, ma da giovedì sera è diventato il simbolo dell’orgoglio partenopeo. Urlo liberatorio e poi bacio allo stemma. (La Gazzetta dello Sport)

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su Scott McTominay e l'amore dei tifosi per il nuovo arrivato: (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, riporta un retroscena sul centrocampista scozzese e la sua scelta di accettare il Napoli. Di seguito quanto accaduto in estate: "Perchè McTominay è un top player che ha scelto Napoli dopo una vita al Manchester United. (CalcioNapoli1926.it)

Lo scozzese ex Manchester United ricorda molto Vidal che è stato un simbolo della Juventus di Antonio Conte Ci sono infiniti modi per celebrare un gol. Poche cose, però, diventano iconiche, indimenticabili. (IlNapolista)