Jannik Sinner si colloca nella top-10 alltime dei punti ottenuti in un anno: l’azzurro in bella compagnia, Alcaraz non c’è

Sarebbe stato allo stesso livello dei Big-Four? Probabilmente sì. Sono tanti i numeri e le considerazioni che si possono fare sul percorso di Jannik Sinner in questo 2024. Otto titoli, di cui due Slam, tre Masters1000 e il trionfo nelle ATP Finals, alimentano l’entusiasmo tra i tifosi del giocatore italiano. La dimostrazione di forza nel corso della settimana di Torino, in questo senso, è stata emblematica. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Le ricadute delle vittorie e delle sconfitte di Sinner: il 23enne è un esempio positivo di sportività che spinge sempre più giovani ad avvicinarsi al tennis. Uno sport individuale, molto tecnico e mentale. (RaiNews)

Dal campo alle boutique: viaggio nel quartiere preferito dai calciatori del Napoli, tra shopping, cibo e momenti di relax. (Napolipiu.com)

Negli ultimi trecentosessantacinque giorni dalla finale persa a Torino contro Djokovic nella ATP Finals, è arrivata una crescita inarrestabile, gli Australian Open e poi, nonostante le accuse di doping, è un caso che deve ancora risolversi progressivamente. (TGLA7)

Ancora con la storia di "bisogna capire": ma se una di 13 anni accoltella uno di 15 "perché mi ero scocciata", da capire che resta?

A novembre le ATP Finals, primo italiano di sempre a laurearsi 'Maestro'. Le clamorose Finals di Jannik Sinner e la sua altrettanto clamorosa stagione 2024 sono celebrate da tutti i quotidiani sportivi e non solo questa mattina in edicola, con titoli e prime pagine da collezione. (Eurosport IT)

L’anno scorso eravamo molto vicini a vincere questo trofeo e abbiamo perso in finale, quest’anno è una sensazione totalmente diversa, vincere davanti a tantissimi spettatori per me è un grandissimo onore. (Il Fatto Quotidiano)

Allora dicono: ah, Napoli. Ma solo a Napoli in poche ore una di 13 accoltella uno di 15 perché “si era scocciata”, un bambino di 10 anni taglia uno di 13 mentre giocano a palla, uno di 18 anni va a processo per dei filmati pornografici girati con la morosa quando erano poco più che bambini. (Il Giornale d'Italia)