X Factor, semifinale: Francamente esce a testa alta, Lauro 'vince' con 3 finalisti, Agnelli fa il dito medio ai Punkcake
X Factor, semifinale: Francamente esce a testa alta, Lauro 'vince' con 3 finalisti, Agnelli fa il dito medio ai Punkcake Nella puntata del 28 novembre scopriamo chi va in finale e chi sono i due eliminati, ma assistiamo anche a siparietti e frecciatine: cosa è successo Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Su altri media
I sei concorrenti ancora in gara si sono confrontati nella serata prima della finalissima di Piazza del Plebiscito a Napoli, attesa per il prossimo 5 dicembre. La semifinale di X Factor 2024 e la doppia eliminazione Al termine delle due manche, di cui la prima è stata quella attesissima accompagnata dall’orchestra di X Factor, sono stati due i concorrenti eliminati, definendo così il quartetto dei finalisti di questa edizione. (ilmattino.it)
Fuori schema, fino all’ultimo respiro. La tendenza a premiare gli outsider, manifestata nelle precedenti puntate di X Factor, ha toccato il suo punto massimo nella semifinale di ieri: una serata con due eliminazioni che ha visto uscire i Punkcake e finire al ballottaggio due favoritissime alla vittoria finale come Mimì e Francamente, con la bocciatura di quest’ultima da parte del televoto. (la Repubblica)
A loro si aggiunge Mimì, della squadra di Manuel Agnelli, che conquista l’ultimo posto disponibile superando Francamente (team Jake La Furia) in una sfida serratissima all’ultim… (La Stampa)
Ma c'è chi crede si stesse solo lamentando dei tempi tecnici che Iezzi, dilungandosi nel discorso, non avrebbe rispettato. Nella puntata di X Factor del 28 novembre, Francamente e Paola Iezzi si sono lamentate del fatto che in finale sia arrivata solo una donna: " sconfitta, meno donne si avvicineranno alla musica". (Fanpage.it)
Siamo quasi alla fine del viaggio, baby! Sul palco dell’X Factor Arena si alza l’asticella durante la semifinale su Sky (e in streaming su Now) con l’orchestra, due manche e una doppia eliminazione sanguinosa. (Rolling Stone Italia)
Più che una semifinale di X Factor è stata una strage. Da Elvis a Mia Martini fino a Dalla, è stato smanacciato con ingiustificabile virulenza ciò che non dovrebbe nemmeno passare per la mente di sfiorare. (Open)