Sinner-Medvedev, la diretta live dei quarti al Six Kings Slam 6-0: Jannik domina il primo set

Sinner-Medvedev, la diretta live dei quarti al Six Kings Slam 6-0: Jannik domina il primo set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Come funziona il Six Kings Slam? Il torneo esibizione si gioca sul cemento indoor, a Riyad in Arabia Saudita. Sei i protagonisti ovvero Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Rafa Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune. Si gioca oggi, domani e poi il 19 ottobre. Non si gioca il 18 perché il regolamento prevede che non si possa giocare in un'esibizione per tre giorni consecutivi. In palio un premio finale di quasi 6 milioni di euro, con tutti i partecipanti che hanno guadagnato 1.5 milioni di euro. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non c'è mai stata gara: il primo set, chiuso 6-0, è stato senza storia; nel secondo c'è stato più equilibro ma i colpi migliori sono dell'altoatesino che con la sua perfezione ha fatto perdere le staffe al russo che ha più volte provato a spaccare la racchetta. (il Giornale)

Prende sul serio anche un’esibizione, fornendo l’ennesima prova di supremazia assoluta. Con l’ennesima prestazione maiuscola di questo 2024 Jannik Sinner apre “Six Kings Slam”, mega-esibizione in programma fino a sabato sul veloce indoor del “The Venue” di Riyadh, in Arabia Saudita (SuperTennis)

Con un montepremi da record, l’evento attirerà non solo gli appassionati di tennis, ma anche l’attenzione dell’intero mondo sportivo. Il prestigioso torneo vedrà protagonisti Novak Djokovic, Rafael Nadal, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e l'attuale numero uno del mondo Jannik Sinner (Digital-Sat News)

Six King Slam LIVE: Sinner-Medvedev, il match in tempo reale

Non c'è partita.MEDVEDEV-SINNER 0-3 Il russo conquista il primo 15, poi Sinner si scatena con quattro punti di fila.MEDVEDEV-SINNER 0-2 Il numero 1 al mondo perde il primo 15, poi chiude senza problemi. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner ha commentato così la vittoria su Daniil Medvedev nella prima partita del Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riad tramessa su SuperTennis, in chiaro e gratis. Ero curioso di venire qui, è un posto speciale. (SuperTennis)

Le prime parole sono state dedicate a Novak Djokovic, affrontato l'ultima volta ai Giochi di Parigi e che condivide con lo spagnolo l'ultimo tabellone della sua carriera: "Abbiamo giocato tante volte e sono sempre state grandi sfide - le parole del maiorchino - lui è un grande rivale. (Il Mattino di Padova)