Roma, esonero Juric: la scelta sul sostituto, non è De Rossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ore decisive per Ivan Juric che può essere esonerato da un momento all’altro. Arrivano nuove indiscrezioni riguardo la decisione della società, che dovrà prendere un nuovo allenatore per la Roma. La sconfitta di Firenze cosa caro al tecnico croato, che non ha trovato il feeling con lo spogliatoio. Ecco le ultimissime sul futuro di Ivan Juric, che è finito nel mirino dell’ambiente giallorosso. Mai amato dai tifosi, che l’hanno contestato sin dall’inizio della sua avventura nella Capitale, adesso l’ex Torino rischia seriamente l’esonero. (Calcio mercato web)
La notizia riportata su altre testate
Ma facciamo un passo indietro alla sconfitta con Bonn. Dare giudizi affrettati non è mai consigliabile, ma certo è che qualche riflessione va doverosamente fatta. La quarta sconfitta in cinque partite, ha confermato i problemi che stanno attanagliando la Dinamo. (SARdies.it)
Roma, Juric con le ore contate. Non solo De Rossi, anche Ranieri, Mancini e Allegri in corsa (TUTTO mercato WEB)
Il ritorno di Daniele De Rossi sembra essere lo scenario più probabile, ma con i texani, si sa, nulla è scontato. Soprattutto ora che dentro Trigoria c’è un vuoto di potere spaventoso: oggi non esiste un referente a Trigoria. (Giallorossi.net)
MANITA VIOLA – Fiorentina e Roma, dopo il doppio impegno europeo rispettivamente in Conference contro il San Gallo (vittoria 2-4) e in Europa League contro la Dinamo Kiev (1-0), si trovano una contro l’altra allo Stadio Artemio Franchi di Firenze (Inter-News)
Cambiare per non morire. Non è sempre facile capire quando è il momento di dire basta, non è mai utile trascinare una relazione finita, per quanto poco sia durata, ma tra Juric e la Roma è evidente, siamo già nei minuti di recupero e i supplementari non sono previsti. (ForzaRoma.info)
Una sconfitta pesantissima, un tracollo che già nelle prossime ore potrebbe regalare l’ennesimo ribaltone in casa giallorossa, scrive Marco Juric su La Repubbica. La prova della squadra contro la Fiorentina alla fine potrebbe essere decisiva e mettere la parola fine all’avventura del croato sulla panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)