Superbike, Petrucci regala al Barni il titolo di miglior team indipendente: «Ottovolante di emozioni

Danilo Petrucci regala – grazie alle sue performance – al Barni Racing Team il titolo di miglior team indipendente del mondiale Superbike 2024. Ed anche a sé stesso come miglior pilota nella stessa categoria. I punti decisivi sono arrivati in occasione del weekend di Estoril, in Portogallo dopo il 7° posto in gara 2 (era caduto nella sfida del sabato). Per il pilota di Terni indimenticabile tripletta a Cremona e dieci podi in generale. (umbriaON)

Su altri media

Nonostante abbia saltato un Round per infortunio, Danilo centra questo importante obiettivo con un Round di anticipo (WorldSBK)

Sassari. Questa sera, con inizio alle 20,30, ritorna a Sassari il grande violinista Uto Ughi. Sul palcoscenico del Teatro Comunale eseguirà “Le quattro stagioni” di Antonio Vivaldi, accompagnato dagli archi dell’Orchestra dell’Ente Concerti. (SARdies.it)

Il turco si può battere, è questo il messaggio che il debuttante terribile manda al Mondiale: altro che festa in anticipo, il pupillo BMW incassa la sconfitta più bruciante dell’anno. Adesso sono 41 i punti di vantaggio, a meno … (Corse di Moto)

Superbike 2024: la classifica piloti aggiornata dopo Estoril

Sassari. Ritorna al Teatro Verdi di Sassari la rassegna “Voci di donna”, realizzata dalla Cooperativa Teatro e/o Musica con il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione e della Fondazione di Sardegna. (SARdies.it)

Cagliari. Per l’artista catalana è un trionfo: a lei anche il premio della critica, le menzioni per musica e arrangiamento, il Premio Bianca d’Aponte International e il premio dei giovani in sala. (SARdies.it)

Il round Superbike a Estoril si è chiuso con la vittoria di Toprak Razgatlioglu, che ha dominato Gara 2 dopo essere stato beffato da Nicolò Bulega nella Superpole Race. Il pilota BMW è stato nettamente superiore in entrambe le manche lunghe e non ha lasciato scampo ai rivali Ducati. (Corse di Moto)