42° Torino Film Festival: oggi è il giorno di Angelina Jolie e Sharon Stone
Continuano le presentazioni con i vip in sala del 42TFF. Con un boom di vendite di biglietti, le proiezioni andranno avanti fino a domenica 30 novembre tra il cinema Massimo e il Romano, fa eccezione l’Ideal dove è attesa Angelina Jolie per la presentazione insieme ad Alessando Baricco del suo ultimo film, Without Blood. (TorinOggi.it)
Ne parlano anche altre testate
E' stata una giornata all'insegna delle donne quella che è trascorsa, finora, durante questa domenica di novembre. Il secondo giorno del Torino Film Festival targato Giulio Base. Ecco le immagini (realizzate da Bruno Brizzi) che raccontano l'incontro delle beniamine del cinema internazionale con il pubblico del Tff e realizzate fra la Cavallerizza e il cinema Romano. (Torino Cronaca)
Tra folla e fotografi la diva Sharon Stone è arrivata stamattina, 25 novembre, all’auditorium della Cavallerizza di Torino, per la conferenza stampa in relazione alla consegna della Stella della Mole, nell’ambito del Torino Film Festival 2024. (Corriere TV)
Di seguito i link per rivedere le conferenze stampa della prima giornata del 42TFF: CORRESPONSAL di Emiliano Serra HOLY ROSITA di Wannes Destoop EDEN di Ron Howard MATTHEW BRODERICK, ROSARIO DAWSON e GIANCARLO GIANNINI – Stelle della Mole IL CORPO di Vincenzo Alfieri THE SUMMER BOOK di Charlie McDowell (Torino Film Festival)
Quello che posso dire è che l'unico modo in cui si può dare una mano o un contributo è aiutandosi a vicenda. (la Repubblica)
Tra ambientazioni cupe, inquadrature particolari, pioggia, rumori e luci spettrali, in una notte l'ispettore interpretato da Giuseppe Battiston deve risolvere il caso della sparizione dall'obitorio del corpo di una'affascinante imprenditrice trovata improvvisamente morta. (Corriere della Sera)
Sharon Stone è sempre più innamorata e a suo agio nella nostra città. (Corriere TV)