"Mi sono svegliata davvero messa KO e ho iniziato le cure più pesanti, dopo cinque giorni di influenza": Laura Pausini posticipa il concerto di Livorno
Laura Pausini in queste settimane è impegnata con il decimo tour internazionale, World Tour Winter 2024, partito da Londra e poi sbarcato in Italia. Stasera l’artista si sarebbe dovuta esibire al Modigliani Forum di Firenze, ma per motivi di salute ha dovuto posticipare l’appuntamento al 23 dicembre. Laura Pausini ha spiegato tutto in un post sui social con due foto, in uno scatto posato è immortalata in un bellissimo letto bianco, nell’altra è con una mascherina sul volto mentre fa l’aerosol. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Laura Pausini ha rinviato il concerto di stasera a Livorno a causa di una forte influenza che l'ha colpita. (Fanpage.it)
Rinviato il concerto di Laura Pausini a Livorno. (Corriere Fiorentino)
Stop forzato dal palco per Laura Pausini. La cantante, 50 anni, è stata costretta a sospendere momentaneamente il suo tour mondiale a causa di una brutta influenza. Per questo motivo il concerto previsto a Livorno giovedì 21 novembre è stato posticipato al 23 dicembre. (Mediaset Infinity)
Laura Pausini ha una forte influenza. A causa di problemi di salute, la cantante ha dovuto posticipare il concerto di Livorno previsto per il 21 novembre. Ad annunciarlo è stata artista sui social spiegando che «questa influenza è bella tosta e mi devo fermare per qualche giorno». (Io Donna)
«Dopo cinque giorni di influenza, che ho curato mentre continuavo il tour (perché odio cancellare le date), stamattina mi sono svegliata davvero messa K.O. e ho iniziato le cure più pesanti come nella seconda foto». (Open)
La cantante si è ammalata dopo le due date di Roma ed è stata costretta a rinviare il live del Modigliani Forum. Il nuovo appuntamento è fissato per il 23 dicembre, i biglietti precedentemente acquistati restano validi ma in alternativa è possibile chiedere il rimborso (Sky Tg24 )