La Juve ne vende tre: così Giuntoli prepara il colpaccio

Spuntano novità in casa Juventus per la sessione di mercato di gennaio: tre uscite di peso possono consentire ai bianconeri un bel colpo In sede di mercato è spesso fondamentale, per le squadre italiane, il concetto di sostenibilità per riuscire alle società di rispettare tutte le norme finanziare imposte dall’UEFA e non incorrere in penalizzazioni. La Juventus quest’estate ha condotto una campagna rafforzamenti molto onerosa ma è riuscita anche a muoversi bene sul fronte delle uscite con cessioni molto remunerative che hanno permesso al direttore bianconero, Cristiano Giuntoli, di accumulare un buon budget da reinvestire. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

I vari giocatori impegnati con le loro nazionali stanno tornando gradualmente ai club di appartenenza e si può così iniziare a preparare gli appuntamenti del weekend, con la ripresa del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

La Juventus ha posato gli occhi su un nuovo talento: assalto al centrocampista che arriva dalla Serie B, ecco di chi si tratta La Juventus ha varato un progetto nuovo, vincente possibilmente, con un gioco spumeggiante e votato all'attacco ma anche incentrato soprattutto sui giovani. (SpazioJ)

Il vice-Vlahovic si è offerto alla Juve: può arrivare subito da svincolato

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

È l'opzione a sorpresa svelata da Tuttosport che ha spiegato quella che è la situazione del calciatore che fino a pochissimo tempo fa, era considerato uno dei migliori calciatori globali nel suo (SpazioJ)