Tarallo: “Caprile ha mostrato delle doti importanti, ma Meret è il numero uno, Lukaku fondamentale”

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luciano Tarallo, ex preparatore dei portieri del Napoli. Queste le sue parole: Su Caprile “Caprile ha mostrato delle doti importanti, come la tecnica podalica. Ora siamo in attesa di qualche partita importante perché finora non è stato ancora impegnato, non ha fatto nessuna parata. Attendiamo prima di dare giudizi. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, ci sono importanti novità riguardanti le condizioni di Alex Meret, fermo ai box da ormai tre settimane. (CalcioNapoli1926.it)

Alex Meret potrebbe rinnovare con il Napoli o lasciare il club a parametro zero: ecco cosa sta succedendo con l’agente del portiere (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, Meret sta accelerando i tempi di recupero e potrebbe tornare a disposizione per la trasferta al Castellani. Nella corsa verso la sfida di sabato contro l’Empoli, il Napoli continua a prepararsi con intensità sotto la guida di mister Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Il Mattino annuncia - Nuovi esami per Meret, non arrivano buone notizie: l'esito

Napoli, slitta il rientro da titolare per Meret: con l'Empoli sarà al massimo tra i convocati (TUTTO mercato WEB)

Napoli, oggi riprende la preparazione in vista di Empoli: Meret lavora ancora a parte (TUTTO mercato WEB)

"Il vero problema riguarda Meret: il portiere ancora non si allena con la squadra, gli ultimi accertamenti fatti nella clinica Pineta confermano che la distrazione di secondo grado al muscolo adduttore alla coscia sinistra non è stato completamente recuperato. (CalcioNapoli24)