Gudmundsson, oggi nuova udienza in Islanda: quando è attesa la sentenza. E per l’Atalanta…

Raffaele Palladino non vede l’ora di riabbracciare Albert Gudmundsson verso la sfida con l’Atalanta. Ecco il focus del Corriere dello Sport sul nuovo acquisto della Fiorentina: “Si giocherà stamani nei tribunali di Reykjavík il... Alessandro Cosattini 13 settembre - 09:30 Raffaele Palladino non vede l'ora di riabbracciare Albert Gudmundsson verso la sfida con l'Atalanta. Ecco il focus del Corriere dello Sport sul nuovo acquisto della Fiorentina: "Si giocherà stamani nei tribunali di Reykjavík il secondo tempo di una delle partite più importanti per Albert Gudmundsson. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Per mera ricostruzione processuale, va ricordato che a febbraio 2024 il caso era stato archiviato salvo essere riaperto poiché il procuratore generale ha annullato la decisione del procuratore distrettuale e ha ordinato di procedere contro Gudmundsson. (Pianetagenoa1893.net)

L’udienza è iniziata ieri e continuerà nella giornata di oggi. Gudmundsson potrebbe fare ritorno in Italia stasera L’edizione fiorentina di Repubblica riporta: (IlNapolista)

Ad attenderlo un nutrito gruppo di cronisti islandesi, ma l’attaccante della Fiorentina ha tirato dritto senza rispondere alle domande che gli piovevano addosso. In realtà una breve seppur significativa risposta l’ha data a chi gli chiedeva se fosse innocente. (Quotidiano Sportivo)

Alfano a FN: "Caso Gudmundsson? Si va sempre a processo per reati così sensibili, ma le prove a disposizione sono dubbie e discutibili"

Albert Gudmundsson si è presentato così varcando la porta del tribunale distrettuale di Reykjavík insieme al suo avvocato difensore Vilhjálm Hans Vilhjálmsson. Mani in tasca, masticando una gomma. (La Repubblica Firenze.it)

Annunci importanti che arrivano dalla Fiorentina, in particolare sul caso Gudmundsson: cosa succede con l’islandese (CalcioMercato.it)

“Si tratta del primo episodio di questo genere nel calcio islandese” "Nel calcio c'erano stati episodi simili ma non di certo nell'ordinamento giuridico islandese, anche per la scarsità di calciatori provenienti da quel paese. (fiorentinanews.com)