Giovane travolto da una motocicletta mentre attraversa la strada, trasferito a Tor Vergata

Giovane travolto da una motocicletta mentre attraversa la strada, trasferito a Tor Vergata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’incidente si è verificato nella tarda mattinata odierna in via Bassano, il tratto finale della SP165 che attraversa l’abitato nella zona limitrofa alla Casilina, ai piedi di Anagni. Un giovane è stato travolto da una moto mentre attraversava la strada in direzione della sede della sezione di Protezione Civile della zona. Fortunatamente né il pedone né il motociclista, rispettivamente 23 e 21 anni, entrambi residenti nella Città dei Papi, hanno riportato traumi seri: il motociclista viaggiava a velocità moderata per cui si è evitato il peggio. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

La banda Gran Grif è arrivata alle tre del mattino con i fucili automatici e le pistole. Con i cellulari ha ripreso roghi e spari, urla e minacce tra risate e occhiatacce da fumatori di crack. (la Repubblica)

Video suggerito Immagine di repertorio (Fanpage.it)

La situazione ad Haiti Anche donne e bambini tra le vittime (Virgilio Notizie)

Orrore a Haiti. Pont-Sondé messa a ferro e fuoco da una gang: settanta civili trucidati

È di "almeno 70 persone" uccise, tra cui donne e bambini, il bilancio dell'attacco compiuto ieri da gang ad Haiti. Lo ha reso noto oggi l'Onu, aggiungendo che si segnalano anche 16 feriti gravi. (Tuttosport)

70 persone, comprese 10 donne e 3 bambini, sono state trucidate ad Haiti giovedì 3 ottobre. Twitter WhatsApp Facebook LinkedIn Email Print (Pagine Esteri)

Il leader delle gang di Port-au-Proince Jimmy "Barbecue" Cherizier - Reuters (Avvenire)