Quanto vale Berardi per il Sassuolo

Avere Mimmo Berardi in Serie B è un lusso. Il Sassuolo è riuscito a trattenere l’attaccante classe ‘94 anche dopo la retrocessione, respingendo gli interessi estivi dei club che avevano provato a farsi avanti. Sul tavolo del club neroverde non sono mai arrivate offerte concrete perché il Sassuolo era già stato chiaro sulla gestione del giocatore: intoccabile. Ingestibile. Per buona pace di Mimmo, che dopo aver saltato il primo mese e mezzo di stagione per recuperare da un lungo infortunio è tornato al centro della squadra. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Io alla Roma? Non c'è mai stato nulla di vero, nessun contatto e quindi non ci penso. Sono abituato a lavorare in questo modo. La Roma è un club di livello mondiale, tutti hanno l'ambizione ma bisogna pensare al Sassuolo", ha dichiarato Carnevali sul suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)

"Un giocatore come lui sarebbe utile a tutte le squadre. La cosa più importante è che torni al top della condizione e ci sta arrivando, davanti c'è un po' di tempo e vedremo cosa succederà. (Viola News)

Ritornarci è una grande gioia e soddisfazione, così come giocare contro una grande squadra come il Milan”INTERESSE DELLA ROMA - “Non c’è nulla, non ho avuto nessun contatto con la Roma. (Calciomercato.com)

Carnevali: "Palermo staccato ma destinato al vertice della classifica"

Il valore del giocatore è top. L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato del futuro di Domenico Berardi: "Non ho ricevuto chiamate per lui, ma a breve arriveranno. (Tuttocampo)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

News Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, è stato intervistato per la 'Gazzetta dello Sport' e ha parlato del campionato di Serie B, dove la sua squadra è al comando. (ForzaPalermo.it)