Juve, lesione per Conceiçao: salta anche il big match col Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per la Juventus. Alla ripresa dopo la sosta per le nazionali, Thiago Motta non potrà contare su Francisco Conceiçao. L'esterno arrivato dal Porto, "a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell'allenamento di ieri - si legge in un comunicato del club -, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra dieci giorni" spiega la Juve, con il portoghese che di conseguenza sarà indisponibile per la trasferta a Empoli fissata per sabato 14 settembre. Alla Continassa si è fermato Francisco Conceicao, uno degli ultimi arrivati in casa Juventus (Il Mattino di Padova)
Juve, l'esito degli esami a Conceicao. Italia, avanza Bellanova Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus alle prese con l’ennesimo infortunio: Thiago Motta lo perderà per almeno tre settimane e sarà quindi out anche per l’esordio in Champions (CalcioMercato.it)
Questa la diagnosi dell'infortunio patito ieri in allenamento da Francisco Conceicao, giovane esterno portoghese approdato alla Juventus nelle scorse settimane e fresco di esordio nel match contro la Roma. (ilBianconero)
Quarto giorno consecutivo di lavoro per il gruppo – dopo la sfida di domenica sera contro la Roma – che anche oggi, giovedì 5 settembre, si è ritrovato al mattino al Training Center. (Tutto Juve)
Il comunicato ufficiale della Juve sull'infortunio di Francisco Conceicao: le sue condizioni e i tempi di recupero (Juvenews.eu)