Ecco l'ufficialità: Andrea Sottil non è più l'allenatore della Salernitana

Il club granata ha comunicato l'addio del tecnico e ora è al lavoro per cercare un nuovo allenatore Redazione VN 2 luglio - 17:14 Dopo pochissimi giorni è terminata l'avventura di Sottil con la Salernitana. L'allenatore, dopo la mancata cessione del club campano alla Brera Holding, ha deciso di lasciare la panchina ancora prima dell'inizio della stagione. Il motivo principale è il ridimensionamento del progetto, che non è piaciuto all'ex Udinese (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Aumenta la concorrenza per Tijjani Noslin. Oltre alla Lazio, che da settimane segue il calciatore... CALCIOMERCATO LAZIO - Romano Floriani Mussolini sta per salutare la Lazio. Il terzino, dopo un'ottima stagione a... (La Lazio Siamo Noi)

Caos Salernitana, tutti contro Iervolino: tifosi preannunciano zero abbonamenti e stadio vuoto Una situazione, unita al mercato deludente, che ha scatenato l’ira dei tifosi. (Tutto Napoli)

Potrebbe chiudersi la permanenza di Nicola Rauti, attaccante classe 2004, con la maglia del Torino. Cresciuto nel settore... (Torino Granata)

Panchina Salernitana, salta anche Fontana: Petrachi vuole Martusciello

"Il campanello d'allarme suonava da tempo, eppure qualcuno faceva finta non stesse succedendo nulla. Tra pagine anonime sui social o pseudo opinionisti a caccia di visibilità dopo anni di fake news, in pochissimi avevano provato a raccontare la verità imbattendosi in una gogna mediatica che è tra le cause di questo disastro. (tuttosalernitana.com)

Nella mattinata di oggi, dopo un confronto positivo tra le parti, è sorto però qualche intoppo di natura burocratica. Ufficializzato l’addio di Andrea Sottil, la Salernitana al due luglio è ancora alle prese con la grana allenatore. (Firenze Viola)

Petrachi vuole Giovanni Martusciello sulla panchina della Salernitana e ieri lo ha incontrato all'Arechi, in sede. La carriera Si è formato all'Empoli, a lungo. (ilmattino.it)