Prima pagina Tuttosport: “Locatelli: ‘Scudetto? La Juve non si nasconde’”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ma Locatelli parla anche del nuovo allenatore Thiago Motta, delle prospettive della 'Vecchia Signora' in Champions League, della sua vita privata (è diventato padre) e del sorprendente Torino di Paolo Vanoli. Attualmente in testa, da solo, alla classifica del campionato di Serie A dopo cinque giornate. Proprio un giocatore del Toro, Samuele Ricci, sta arrivando al top mondiale in questo periodo. Secondo il CIES, soltanto Joshua Kimmich (Bayern Monaco) è meglio dell'italiano classe 2001 nella graduatoria dei centrocampisti dei 20 campionati più importanti. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Manuel Locateli, buongiorno. Cominciamo dai suoi inizi da bambino. (Tuttosport)

«Io credo che l’Inter resti la favorita, è la più completa Ma ci sono tante squadre buone, come il Milan che ha fatto un gran derby, il Napoli e noi siamo una grande squadra, non ci dobbiamo nascondere. (fcinter1908)

Locatelli, ex Milan, AMMETTE: «Scudetto? Siamo una big, non dobbiamo nasconderci». Le parole Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di Tuttosport. Di seguito le parole del centrocampista della Juventus sul campionato di Serie A di questa stagione, con un commento rivolto al derby vinto dai rossoneri contro l’Inter. (Milan News 24)

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)

Di questo, e di molto altro, il centrocampista bianconero ha parlato in una lunga a interessante intervista concessa a. Dagli esordi all'attualità, passando per i nuovi metodi di allenamento e molto altro. (Eurosport IT)

Però c’è un aspetto che voglio sottolineare: tutti i nuovi mi hanno impressionato perché sono davvero dei bravi ragazzi. (ilBianconero)