Atalanta, Gasperini: "L'infortunio di Scamacca è stato uno shock, Retegui straordinario"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Gasperini: "L'infortunio di Scamacca è stato uno shock, Retegui straordinario" Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, analizzaai microfoni di DAZN il successo per 6-1 contro l'Hellas Verona: "400 panchine sono veramente tante, ognuna è stata un'emozione: dalla prima fino a quella di stasera. In ogni partita abbiamo sempre cercato di vincere e di fare un gol, il fatto di aver vinto e segnato tanti gol è un risultato da condividere con tutti quanti i giocatori che ci sono stati in questi anni e che ricordo con affetto insieme alla società e ai nostri tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

ATALANTA (a cura di Patrick Iannarelli) Risultato finale: Atalanta-Hellas Verona 6-1 (TUTTO mercato WEB)

PIOGGIA DI GOL – Atalanta-Verona termina sul risultato di 6-1, una partita totalmente a senso unico. Già dal fischio d’inizio l’Atalanta inizia ad amministrare bene il match, con Marten de Roon che chiude un azione perfetta. (Inter-News)

Serie A - Saranno decisive le prossime ore per uno degli allenatori di Serie A a rischio esonero. Perché c'è un tecnico che arriva da un momento negativo e si tratta di Paolo Zanetti. Esonero in Serie A in vista delle prossime ore, ci si gioca tutti in campionato con alcune squadre che sono in difficoltà in questo momento e ancor di più i loro allenatori che rischiano il licenziamento. (CalcioNapoli24)

Queste le principali dichiarazioni rilasciate a Sky da Gian Piero Gasperini dopo il roboante 6-1 rifilato dalla sua Atalanta al Verona. (Calcio Hellas)

Video L'Atalanta passeggia sul Verona. Doppi Retegui e Lookman, finisce 6-1: gli highlights (TUTTO mercato WEB)

Video L'Atalanta frana sul Verona, finisce 6-1: gol e highlights (Tutto Napoli)