Italiaonline veste il nuovo brand

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 13 GIU - A pochi giorni dalla fusione con Seat Pagine Gialle Italiaonline, prima internet company italiana, ha presentato, in attesa del debutto a Piazza Affari dell'11% del capitale, il nuovo brand: un colorato 'punto digitale'. A ... (L'Arena)

Su altre testate

Milano, 13 giu. (LiberoQuotidiano.it)

15:17 La societa' ha in cassa 120 mln, valuta acquisizioni (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 giu - La societa' ha in cassa 120 milioni di euro e sta valutando l'acquisizione di aziende con attivita' 'sinergiche' a quelle della nuova ... (Corriere della Sera)

Ecco le strategie per vincere sul web ... (Wired.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 giugno - Aumentare la 'penetrazione nel mercato delle Pmi' e ampliare la propria gamma di servizi con nuove piattaforme online e un servizio di software cloud entro il 2017. (Borsa Italiana)

Gallarate - Il fatto di essere una Pmi non preclude un’innovazione della finanza d’impresa o un tentativo di sbarco sul mercato dei capitali (Varese Report)

Dovrebbe arrivare a breve in borsa (probabilmente lunedì prossimo) la nuova Italiaonline, nata dalla recente fusione della società con Seat Pagine Gialle. (Milano Finanza)