L'uragano Milton scoperchia il Tropicana Field, lo stadio dei Tampa Bay D-Rays di baseball

L'uragano Milton scoperchia il Tropicana Field, lo stadio dei Tampa Bay D-Rays di baseball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT ESTERI

La tempesta del secolo si è abbattuta nelle ultime ore sulla Florida: l'uragano Milton ha causato inondazioni e distruzione, provocato disastri e vittime, oltre 3 milioni di persone sono rimaste al buio, e ora si fanno la conta dei danni. Tra le zone più colpite ci sono quelle costiere del nord della Florida, con l'uragano proveniente da ovest, dal Golfo del Messico: in ginocchio, tra le altre, la città di Tampa, uno dei poli sportivi dello stato, vista la presenza dei Buccaneers di footbal NFL e dei Devil-Rays di baseball MLB. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Nello Spanish Lakes Country Club Village (330 acri con campi da golf, tennis e piscine) alcuni prefabbricati sono crollati, e dappertutto si incontrano pezzi di lamiere, tronchi d’albero e assi di legno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

New Port Richey, 11 ott. - Interi quartieri sommersi, macchine che galleggiano in mezzo alla strada, casa distrutte o quasi completamente sott'acqua. Queste immagini, che arrivano dalle cittadine di New Port Richey, Siesta Key e Punta Gorda, mostrano con chiarezza l'entità dei danni provocati dall'uragano Milton in Florida (Il Sole 24 ORE)

I venti hanno superato i 160 km orari (LAPRESSE)

Uragano Milton, il racconto della cestista dalla Florida: «Eravamo chiusi in casa solo con acqua, cibo e powerbank»

Milton è atterrato sulla costa occidentale della Florida "vicino a Siesta Key nella contea di Sarasota", ha scritto l'Hurricane Center (NHC) degli Stati Uniti nel suo bollettino delle 20.30 locali (02:30 in Italia). (la Repubblica)

"L'uragano Milton è stato un ciclone anomalo per diversi motivi". (Fanpage.it)

La 20enne cestista udinese, portacolori della South Florida Bulls, ci risponde dall’appartamento che condi… (Il Messaggero Veneto)