Tyson schiaffeggia Jake Paul nell'ultimo incontro pre-match

Tyson schiaffeggia Jake Paul nell'ultimo incontro pre-match L'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson schiaffeggia l'avversario Jake Paul mentre i due uomini si affrontano per l'ultima volta prima del loro controverso incontro sponsorizzato da Netflix. Tyson, 58 anni, ha colpito Paul con la mano destra sulla guancia dopo la pesatura ufficiale per l'incontro di venerdi' all'AT&T Stadium di Arlington, Texas (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Il conto alla rovescia è ormai gli sgoccioli. Questa notte all'AT&T Stadium di Arlington (Texas) - casa dei Dallas Cowboys della Nfl - va in scena il combattimento che tutto il mondo aspetta: Mike Tyson contro Jake Paul (Quotidiano Sportivo)

Dopo le operazioni di peso, nell’ultimo show prima dell’incontro, Tyson e Paul si sono schierati uno davanti all’altro per la tradizionale posa. (Adnkronos) – (CremonaOggi)

I due si affronteranno in un incontro per Netflix molto criticato dall'ambiente del pugilato all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. Tensione, a vantaggio delle telecamere, durante il momento del controllo del peso prima dell'incontro di boxe fra l'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson e l'avversario Jake Paul, che è stato preso a schiaffi dal pugile 58enne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mike Tyson contro Jake Paul: subito rissa, volano schiaffi alla pesatura

C'è grande fermento nel mondo della boxe. Nella notte tra il 15 e il 16 novembre — alle 5:00 italiane — tornerà sul ring Mike Tyson. E batterebbe questo a giustificare l'hype intorno al match, che vedrà opposto all'ex campione del mondo, ormai prossimo ai 60 anni, il pugile, attore e youtuber americano da milioni di follower Jake Paul, di 31 anni più giovane. (La Gazzetta dello Sport)

Jake Paul vs. Mike Tyson: per molti appassionati di pugilato è l’incontro sportivo dell’anno. L’ex campione di pesi massimi, che oggi ha 58 anni, sfida il pugile 27enne fratello di Logan Paul in un incontro-evento trasmesso live su Netflix (Radio Deejay)

Subito altissima tensione tra Mike Tyson e Jake Paul, pronti a sfidarsi in un match di boxe. "Io ero in calzini, lui aveva le scarpe: mi ha pestato l'alluce perché è uno str... (Sport Mediaset)