Ore 18 del 17 ottobre

Newsletter Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email La Bce taglia i tassi per la terza volta nell'anno, il tasso sui depositi scende al 3,25%. Omicidio a Milano, arrestato il barista di 30 anni che all'alba ha ucciso a colpi di forbici un uomo che era entrato nel suo bar per rubare. Svolta nella guerra in Medio Oriente, la tv israeliana Channel 12 annuncia che «tutti i test effettuati indicano che il leader di Hamas Yahya Sinwar è stato eliminato». (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uomo era entrato in un bar all’alba, per rapinare il titolare. Un uomo è stato ucciso a Milano in via Giovanni da Cermenate, alle periferia sud della città. (La Repubblica)

In realtà la polizia, agli investigatori dell’Upg (l’Ufficio prevenzione generale della questura) non risultano rapine, soprattutto recenti, nel bar di Milano gestito da una famiglia cinese all’angolo tra viale Giovanni da Cermenate 35/A e la privata via Vivarini, tra il quartiere Stadera e il Gratosoglio, zona periferica a sud di Milano. (il Giornale)

Il furto sembra sia avvenuto a bordo di uno scooter insieme ad un complice, che gli investigatori stanno cercando di rintracciare concentrandosi anche sulle impronte digitali lasciate sulla saracinesca. (Today.it)

Milano, 30enne trovato morto per strada. Ucciso a coltellate

Accoltellato con delle forbici mentre tenta di rapinare un bar in via Giovanni da Cermenate. È accaduto giovedì 17 ottobre a Milano, nel quartiere Stadera, dove un 37enne con precedenti penali per furto e rapina è stato ferito mortalmente dal titolare del locale che stava tentando di svaligiare. (MilanoToday.it)

Milano, tenta una rapina al bar e viene ucciso dal gestore Tentano di rubare dei gratta e vinci, ma vengono sorpresi: un uomo scappa, l’altro viene ucciso a colpi di forbici dai parenti della titolare del bar. (TV2000)

Sul corpo dell’uomo sono state rilevate diverse ferite di arma da taglio al torace. Riverso a terra senza vita, ucciso da alcune coltellate. (Il Fatto Quotidiano)