Orlando piange i renziani, ma fa il pieno di poteri forti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Per capire come si muove il potere in Liguria, bisogna sempre prestare almeno un orecchio a quello che dice Claudio Burlando. L’ex sindaco di Genova, ministro, presidente di Regione, a lungo dominus della sinistra ligure, si è accodato alla grancassa mediatica che “piange” l’uscita di scena della lista renziana dalla coalizione a sostegno del candidato … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

CONTE E I SUOI SONO riusciti a far saltare la lista centrista, dove c’erano anche + Europa e i socialisti, Orlando è preoccupato che vengano meno alcune migliaia di voti che potrebbero essere decisivi. (il manifesto)

L'attacco a Giorgia Meloni e agli "sfascisti" L’ammissione di Matteo Renzi: fuori dalle elezioni Regionali in Liguria (Virgilio Notizie)

«Tra Bucci e Orlando vinca il migliore. Alla fine è stato il veto ligure del M5s a far abbandonare la contesa a Matteo Renzi: «È rottura, siamo fuori dalla campagna elettorale». (ilmessaggero.it)

"E' rottura definitiva in Liguria, siamo fuori dalla campagna elettorale". Così Matteo Renzi a margine dell'assemblea di Italia viva a Roma. "Posso dire che vinca il migliore, tra Orlando o Bucci, o che perda il peggiore”. (La Stampa)

Renzi dice no a campo largo in Liguria, Orlando: "Costruiremo unità con popolo che vuole cambiamento" 28 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Tra Bucci e Orlando che perda il peggiore", ha aggiunto l'ex premier (LAPRESSE)