Gazzetta - Tra i tre debuttanti incide solo Conceiçao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta si parla dei debuttanti. La panchina è ricca e costosa: quasi 150 milioni in quattro, da Teun Koopmeiners a Douglas Luiz fino a Nico Gonzalez e Francisco Conceiçao. Tutti insieme appassionatamente a osservare nel primo tempo e in campo nel secondo, senza però riuscire a cambiare l’inerzia della partita.mPuò sembrare un paradosso che la Juventus abbia segnato sei gol nelle prime due giornate senza i pezzi da novanta del mercato, quasi tutti arrivati nell’ultima settimana, ma in realtà non lo è affatto. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E poi ha continuato a creare peric N tempo nel match contro la Roma. (ilBianconero)
Nuovo centravanti alle spalle di Vlahovic nelle gerarchie di Thiago Motta: lo ha svelato l’allenatore della Juventus dopo il pareggio contro la Roma Si interrompe così dopo due successi consecutivi la striscia vincente dei bianconeri di Thiago Motta, raggiunti in vetta alla classifica da Torino, Udinese e dai campioni d’Italia dell’Inter. (CalcioMercato.it)
Aria nuova, da respirare a pieni polmoni. Non c’è da aspettare più nessuno e adesso la gente si può godere tutti i nuovi arrivati: in panchina ci sono anche Teun Koopmeiners , Nico Gonzalez e Francisco Conceicao , i tre giocatori che ancora non avevano avuto la possibilità di assaggiare il mondo Juventus nelle due precedenti uscite. (Tuttosport)
Esordio ieri per Teun Koopmeiners con la maglia della Juventus. La Gazzetta dello Sport ha giudicato con un 6 in pagella i 45 minuti dell'olandese: "Col primo pallone che tocca mette Vlahovic davanti alla porta. (SOS Fanta)
Così Thiago Motta, dopo Juventus-Roma, ha parlato di Nico Gonzalez, che proprio nel match all'Allianz Stadium ha fatto il suo esordio con la maglia bianconera subentrando all'83' a Dusan Vlahovic. (ilBianconero)
(di Tommaso Vottero) – La Juventus, ieri sera, ha subito la prima mini battuta d’arresto in campionato. Contro la Roma di Daniele De Rossi, infatti, il match si è concluso sul risultato di 0-0, epilogo che ha visto regnare sovrano il tatticismo e l’equilibrio. (Juventus News 24)