Colpo grosso nella boutique di Valentino a Roma: rubate diverse borse
Gli agenti al lavoro per risalire agli autori del colpo ROMA – Colpo grosso nella boutique di Valentino accanto piazza di Spagna a Roma. I malviventi sono entrati in azione prima della mezzanotte e hanno rubato borse griffate per un valore di circa 140mila euro. La vigilanza, insospettita dal suono dell’allarme, ha contattato il vicedirettore della boutique e il numero di emergenza 112. Una volta all’interno della boutique il responsabile ha notato che mancavano quattro borse dalle mensole. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altri giornali
Fra i due e i cinque minuti. Non un secondo di più.Tanto è bastato nella notte fra venerdì e sabato a coloro i quali- si presume fossero almeno tre - sono entrati nella centralissima boutique della maison Valentino a piazza di Spagna (ilmessaggero.it)
Stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, i ladri sono entrati all'interno del negozio intorno a mezzanotte e hanno portato via le preziose borse della casa di moda contenuta in cassetti e scaffali. (Fanpage.it)
Forse erano ospiti di un b&b del palazzo». Poi la fuga a piedi senza lasciare tracce e segni di effrazione: «Avevano i codici del portone. (Repubblica Roma)
L’ipotesi è che si tratti di una banda di esperti. Sono entrati in azione prima della mezzanotte e hanno rubato borse griffate per 140mila euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il furto, che ha scosso il centro della Capitale, è avvenuto in piena notte, quando il negozio era ovviamente chiuso al pubblico. (AbitareaRoma)
Rapina da Bulgari, la fuga di un km nelle fogne dopo il colpo e il gps per orientarsi nel tunnel: così i ladri sono riusciti a scappare Il colpo Sul posto si è recata prima la vigilanza che, accorgendosi del furto, ha contattato il 112. (ilmessaggero.it)