GP Singapore: Red Bull irriconoscibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
f1world.it SPORT

Si accendono le luci sul GP di Singapore, con una Red Bull in difficoltà. La scuderia di Milton Keynes dovrà lavorare per trovare il bandolo della matassa Il GP di Singapore si è aperto con una conferma delle ultime gare: la Red Bull sta affrontando delle difficoltà inaspettate. Verstappen e Perez, i due piloti di punta della scuderia austriaca, non sono riusciti a trovare il giusto feeling con la vettura durante le prime sessioni di prove libere. (f1world.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le parole di Max Verstappen, numero 1 della Red Bull intervenuto nel corso della conferenza stampa piloti alla vigilia del weekend di Marina Bay per il Gran Premio di Singapore, diciottesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. (Tiscali)

È solo venerdì, ma Singapore è già un incubo per Red Bull: il passo di Williams e Racing Bulls preoccupa uno sconfortato Helmut Marko. La Red Bull non c’è: Helmut Marko cestina già il weekend di Singapore dopo le prime due sessioni di prove libere. (F1inGenerale)

Ecco le sue parole alla vigilia del weekend di gara. Il round di Marina Bay sarà fondamentale per Max Verstappen per ritrovare la fiducia e il feeling con la RB20, una monoposto che sta mettendo in enorme difficoltà la Red Bull, spodestata dopo due anni dal primo posto nella classifica costruttori. (Automoto.it)

FORMULA 1 L'olandese torna nella pista che gli consegnò un autentico Gp da incubo nel 2023, col sesto posto. Non vince da sette gare, ma non si sente sotto pressione: "Lavoriamo per rendere la Red Bull di nuovo competitiva" (Sport Mediaset)

Il tre volte campione del mondo, infatti, non è andato oltre la 15a posizione nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Singapore, diciottesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. (OA Sport)

"So che non sarà il nostro weekend più semplice, lo dico chiaramente, ma abbiamo esaminato cosa potevamo fare meglio a Baku e mi auguro che quanto fatto abbia stabilizzato un po' di più la macchina. Baku è stata positiva per identificare problemi della vettura e lavorarci". (Il Mattino di Padova)