Da oggi la donna ivoriana segnalata alla polizia dopo aver ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli - 2 aprile 2009 – Dopo tante polemiche Kante ha avuto giustizia. La donna ivoriana che era stata segnalata alle autorità di polizia, subito dopo il parto all’ospedale Fatebenefratelli di Napoli, perché clandestina avrà diritto di restare in ... (Stranieri in Italia)
Su altre fonti
Kante Kadiatou, la donna che ha visto sottrarsi il suo piccolo Abou appena nato per la mancanza del permesso di soggiorno, all'ospedale Fatebenefratelli a Napoli, ha [. ... (Il Manifesto)
Sono infatti già decine le sigle antirazziste che hanno annunciato la loro adesione ... (Cuore Normanno)
By Redazione at 2 Aprile, 2009, 4:29 pm NAPOLI - Il Fatebenefratelli di Napoli “non é un ospedale razzista, è un ospedale religioso aperto a tutti“. (Cuore Normanno)
Questa è la storia di Kante Katiadatou, 25enne immigrata originaria della Costa d’Avorio con una storia difficile alle spalle (il marito è stato ... (Barimia)
Iervolino: sdegnata Il ministro Maroni "Attendo una relazione dal ... Il prefetto al governo: "Eccesso di zelo". (La Repubblica)
(Adnkronos) - "La vicenda della migrante denunciata dai medici dell'ospedale Fatebenefratelli di Napoli e' di una gravita' inaudita ed e' indicativa del clima in cui siamo piombati''. Lo dice la deputata del Pd Luisa Bossa, ... (Libero-News.it)