Twisters: Daisy Edgar-Jones parla del suo personaggio, del maltempo affrontato durante le riprese e di un eventuale sequel

Dopo il successo nella miniserie Normal People, Daisy Edgar-Jones si appresta a esordire nel mondo dei blockbuster hollywoodiani con Twisters, dal 17 luglio al cinema. In un’intervista con Variety, l’attrice ha parlato a ruota libera del progetto e della sua esperienza. Vi riportiamo i passaggi più interessanti emersi. I cacciatori di tornado al tempo di Youtube Edgar-Jones inizia spiegando perché ha deciso di prendere parte al film: Ho una lista dei miei registi preferiti e Lee Isaac Chung era in cima a essa. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altre testate

Ho sentito parlare per la prima volta di Twisters tra gli addetti ai lavori e ho pensato: “ È interessante, mi chiedo…. (BadTaste.it Cinema)

Milano, 16 lug. - Arriva nei cinema il 17 luglio "Twisters", il blockbuster estivo di Warner, sequel del film cult anni '90 sui cacciatori di tornado ("Twister"). Daisy Edgar-Jones veste i panni di Kate Cooper, ex cacciatrice di uragani segnata dall'incontro devastante con un tornado durante i suoi anni al college. (Il Sole 24 ORE)

Nonostante abbia deciso di mantenere un basso profilo, evitando di sfilare insieme agli altri ospiti della première, Tom Cruise è riuscito comunque a rubare la scena all'anteprima europea di Twisters che si è svolta a Londra, a Leicester Square, a poco più di una settimana dall'uscita del Regno Unito e in Italia della pellicola. (Sky Tg24 )

Twisters e tutti i film in arrivo dal 17 luglio, in sala e in streaming

“Nel film compare La piccola Dorothy, e poi il figlio di Bill Paxton, che riposi in pace, James, ci ha regalato un suo cammeo” ha spiegato Anthony Ramos a Comicbook. “Perciò è stato bellissimo avere queste citazioni dello spirito del primo film“. (BadTaste.it Cinema)

Kate, che ora studia i percorsi degli uragani al riparo nel suo ufficio di New York City, viene spinta a tornare in campo dal suo amico Javi per testare un innovativo sistema di tracciamento. (la Repubblica)

Kate Cooper è un'ex cacciatrice di uragani segnata dall’incontro devastante con un tornado durante i suoi anni al college. Kate, che ora studia i percorsi degli uragani al riparo nel suo ufficio di New York City, viene spinta a tornare in campo dal suo amico Javi per testare un innovativo sistema di tracciamento. (cinematografo.it)