Sharon Stone sconvolte Torino: come si presenta sul red carpet

Sharon Stone sconvolte Torino: come si presenta sul red carpet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sharon Stone sconvolte Torino: come si presenta sul red carpet Sharon Stone sul red carpet del Torino Film Festival. Presenterà in sala uno dei suoi più celebri film, Pronti a morire di Sam Raimi, da lei co-prodotto. L'attrice riceverà il prestigioso premio “Stella della Mole”, il riconoscimento cinematografico assegnato a figure di spicco del cinema internazionale. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

E poi ancora Rosario Dawson, Claudia Gerini, Gianluca Battiston. Da Charlie McDowell, figlio di Malcolm, star di Arancia Meccanica e già ospite del Tff, fino a Giancarlo Giannini che ieri sera ha ricevuto il premio Stella della Mole e una standing ovattino da tutto il pubblico del Teatro. (TorinOggi.it)

Brando A parte “Eden” di Ron Howard scelto ieri sera per l’inaugurazione a inviti al Teatro Regio, il primo film del Tff 2024 è il fantasy “Superman” diretto nel 1978 da Richard Donner e inserito nella retrospettiva su Marlon Brando in quanto il divo americano impersona il padre dell’eroe dei fumetti interpretato da Christopher Reeve. (La Stampa)

Torino Film Festival, Sharon Stone sul red carpet 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sharon Stone, una cascata di fiori sul red carpet a Torino: illumina il festival con l'abito gioiello

Anche Ron Howard sul red carpet del Torino Film Festival alla 42esima edizione: il regista al Teatro Regio è arrivato a presentare il nuovo film, "Eden", che apre il festival. (ilmessaggero.it)

Sul tappeto rosso che da piazza Castello conduce al Teatro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sharon Stone è stata la protagonista dell'inaugurazione del Torino Film Festival. (Fanpage.it)