Sharon Stone sconvolte Torino: come si presenta sul red carpet

Sharon Stone sconvolte Torino: come si presenta sul red carpet Sharon Stone sul red carpet del Torino Film Festival. Presenterà in sala uno dei suoi più celebri film, Pronti a morire di Sam Raimi, da lei co-prodotto. L'attrice riceverà il prestigioso premio “Stella della Mole”, il riconoscimento cinematografico assegnato a figure di spicco del cinema internazionale. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Ma è anche caccia aperta agli attori stranieri e italiani per le vie del centro: selfie e autografi sono di rigore. (La Stampa)

L'attrice, che ha ricevuto il premio Stella della Mole, era raggiante in un look rosso su rosso con una splendida mantella composta da 3mila fiori in organza. (Fanpage.it)

Torino cavalca l’onda dell’entusiasmo del novembre caldo, con Artissima, le Atp appena archiviate e il Bicentenario dell’Egizio. Il Tff targato Giulio Base nasce sotto una buona stella (anzi, più di una). (La Stampa)

Parata di stelle al Torino Film Festival, Sharon Stone infiamma il red carpet

«It’s my honor to declare the 42nd Turin Film Festival officially open». É stato lui, emozionatissimo, a condurre la serata (la madrina Cristiana Capotondi, assente per motivi di salute) che si è svolta nel magnifico Teatro Regio di Torino (Taxidrivers.it)

2024. Biglietti a 7 euro e 50 centesimi. (La Stampa)

«It’s my honor to declare the 42nd Turin Film Festival officially open». Il regista americano ospite d’onore della serata, prima di lasciare il palco all’anteprima internazionale del suo “Eden”, ha confessato al pubblico la sua passione per l’Italia dove all’età di 4 anni ha iniziato la sua carriera cinematografica e, ancora oggi, una delle sue mete preferite sia per lavoro sia per le vacanze in famiglia. (La Repubblica)