Infortunio Zapata, stagione finita per l'attaccante del Torino

Non inizia bene la settimana del Torino. Gli esami clinici di Duvan Zapata hanno confermato le pessime sensazioni emerse già sabato sera al momento del suo infortunio nel match contro l'Inter. Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, del menisco mediale e del menisco laterale: un bollettino terribile, che pone già fine in anticipo alla sua stagione. Il capitano granata aveva iniziato bene il campionato sotto il nuovo corso tecnico di Paolo Vanoli, segnando 3 gol in 7 giornate. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Lo spiega il Corriere dello Sport di oggi: Si tratta di una suggestione al momento e poco altro. (fcinter1908)

Il Torino, nonostante le voci di Balotelli o Success per colmare il vuoto in attacco lasciato da Zapata, non ha intenzione di... (Torino Granata)

La notizia dell'infortunio di Duvan Zapata ha scosso il mondo Toro in queste ultime ore. Con tutta probabilità il centravanti colombiano ha già finito la stagione e quindi l'allenatore Paolo Vanoli dovrà cercare di studiare nuove soluzioni in attacco per la sua squadra, almeno fino al mese di gennaio quando in sede di mercato potranno essere valutati dei rinforzi. (Toro News)

Una spinta in più, da parte di tutti

Il Torino non ha intenzione di prendere uno svincolato per sostituire Duvan Zapata. Nel corso degli scorsi giorni si è parlato di un possibile approdo di Mario Balotelli in granata - una suggestione probabilmente, più che qualcosa di realmente concreto - ma anche di Eric Choupo-Moting oppure di Isaac Success, svincolato dopo l'esperienza all'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Duvan Zapata, capitano del Torino, ha finito la stagione. La lettera per lui da parte del Torino: “Ti saremo vicino” (Toro.it)

Alberto Giulini Vicedirettore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 06:31) Inutile girarci attorno: il Toro, senza Zapata, perde tantissimo. E non solo per il carico di gol che il colombiano è in grado di garantire ogni anno. (Toro News)