Vendite da record per il lancio in Cina del realme GT 7 Pro

(Adnkronos) – Realme ha diffuso gli straordinari risultati di vendita del realme GT 7 Pro, registrati subito dopo il suo debutto in Cina. I numeri ottenuti sono stati descritti come senza precedenti, consolidando il successo del GT 7 Pro come “Flagship delle Prestazioni AI”. Questo risultato è frutto dell’impegno costante di Realme nell’attenere alle esigenze degli utenti, nonché delle importanti partnership con aziende di spicco come Qualcomm e Google (CremonaOggi)

Su altri giornali

Abbiamo avuto modo di provarlo in anteprima e trovate già online la recensione completa, ma stamattina siamo stati alla presentazione a Milano e possiamo quindi raccontare un po' quel che l'azienda puntava a trasmettere con questo lancio. (SmartWorld)

La video recensione arriverà alle ore 17:00. Software fluido e completo batteria e ricarica rapida CONTRO Niente eSIM (SmartWorld)

Le ultime iterazioni aggiungono qualche elemento in più che si chiama design. Le sue specifiche, che andremo insieme a vedere nella review che segue, sono impressionanti ed il prezzo, nonostante in una configurazione superi la fatidica soglia dei 1000 euro, è ancora distante dai top di gamma al momento in circolazione. (ilmattino.it)

Recensione realme GT 7 Pro, preparatevi per Android con il turbo

Realme ha presentato il nuovo modello di fascia alta GT 7 Pro. Basato su un'avanzata tecnologia a 3 nm ed un'architettura octa-core con clock superiore a 4 GHz, questo processore combina velocità ed elevata efficienza energetica, garantendo prestazioni di altissimo livello anche in ambito AI. (Today.it)

“La nostra mission è quella di portare ai giovani di tutto il mondo la migliore tecnologia al prezzo più abbordabile. Sono le parole di Alessandro Laterza, head of sales realme Italy, intervistato a Milano in occasione del lancio del realme GT 7 Pro. (Adnkronos)

La serie GT di Realme è tra le più potenti del marchio, e il nuovo Realme GT 7 Pro qui recensito non fa eccezione andando a confermare la tendenza. Si tratta di uno smartphone che introduce il processore Snapdragon 8 Elite Mobile Platform, offrendo prestazioni fulminee. (macitynet.it)