Tacconi: «Il portiere preferito in Serie A? Mi piace Meret, finalmente il Napoli gli ha dato fiducia»

Al Messaggero: «Mi voleva il Napoli. Andai alla Juve perché Zoff si ritirò dopo la sconfitta in finale di Coppa dei Campioni. Ricordo il 5-1 in Supercoppa» Tacconi: «Il portiere preferito in Serie A? Mi piace Meret, finalmente il Napoli gli ha dato fiducia». Intervista al Messaggero di Stefano Tacconi ex portiere della Juventus che è stato in come per un aneurisma. Ha 67 anni. Il gioco dal basso le piace? Tacconi: «Per carità, penso che sia una iattura. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Tiene stretta la vita nelle sue mani, come ha fatto con il pallone. Stefano Tacconi di vite ne ha già vissute due, sul campo e quando il 22 aprile 2022 è rimasto vittima di un’emorragia cerebrale per la rottura di un aneurisma (ilmessaggero.it)

Intervenuto ai microfoni di SportWeek, Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha parlato così della squadra bianconera: «Mi piace, è una squadra che ha un futuro. E mi piace Thiago Motta perché è uno che non guarda in faccia a nessuno, fa giocare chi sta meglio senza badare al nome. (fcinter1908)

Sono le parole di Stefano Tacconi, che in un’intervista rilasciata al Messaggero ha raccontato come è cambiata la sua vita dall’aneurisma del 23 aprile 2022 e il suo lungo calvario, avendo al suo fianco la moglie Laura Speranza con i figli Andrea, Alberto, Virginia e Vittoria Maria. (Corriere della Sera)

La seconda vita di Tacconi: "Ho dovuto di nuovo imparare a fare tutto"

Intervistato da SportWeek, Stefano Tacconi ha raccontato il calvario vissuto dopo l'aneurisma cerebrale che lo ha colpito nell'aprile 2022 Gianni 5 ottobre - 11:00 (Golssip)

"Mi sentivo invincibile, ora conosco i miei limiti". A parlare è Stefano Tacconi, colpito nell'aprile 2022 da un aneurisma cerebrale che ha fatto temere il peggio. Alle spalle, anche se il percorso di recupero dell'ex portiere, che si racconta a Il Messaggero, non è certo dei più semplici: "Non ricordavo cosa avessi fatto prima di perdere conoscenza, nei giorni successivi dimenticavo quello che mangiavo. (TUTTO mercato WEB)

Il leone non ha perso il coraggio e la voglia di vivere. Ma adesso con lui c’è una nuova compagna, che non aveva mai conosciuto e che non gli piace: la paura. (La Gazzetta dello Sport)