Napoli, un ex difensore bianconero nel mirino di Manna

Il Napoli sta valutando l'acquisto di un difensore a gennaio. Secondo quanto riportato da Repubblica, il direttore sportivo Manna sta esaminando diversi nomi, con l'obiettivo di rinforzare la rosa di Conte. Tra le opzioni, c'è la possibilità di acquistare Jaka Bijol, lo sloveno dell'Udinese, mentre l'ipotesi di Radu Dragusin ex Juventus ora in forza al Tottenham, già cercato lo scorso gennaio, risulta più complicata. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

"Nations, Italia-Francia vale il primo posto". Non si può che parlare anche degli azzurri di Spalletti, che questa sera possono guadagnare il primo posto nel girone (mentre l'accesso ai quarti è già in cassaforte). (TUTTO mercato WEB)

Jack Raspadori vuole ritagliarsi spazio da protagonista con l’Italia, contro la Francia, ma il suo futuro al Napoli resta in bilico (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ai piedi del Vesuvio i battiti iniziano a salire per il ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali. Tra una settimana i partenopei giocheranno al “Maradona” contro la nuova Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kiwior-Napoli, è lui il rinforzo per gennaio: Juan Jesus ai saluti

Colpo di gennaio: la lista dei difensori nel mirino del Napoli (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, occhi su Jaka Bijol in vista di gennaio. Un nome già nei radar del club azzurro e che starebbe riprendendo quota per la sessione invernale ormai alle porte. Si cerca infatti un difensore e le preferenze di Giovanni Manna sarebbero finite sul difensore sloveno dell’Udinese. (CalcioNapoli24)

Dal quartier generale di Castel Volturno filtrano segnali positivi: i primi contatti con l’entourage del difensore hanno dato esito incoraggiante. Jakub Kiwior per blindare la difesa del Napoli. Il polacco dell’Arsenal, 24 anni e solo 473 minuti in campo con i Gunners, è il primo nome sulla lista di Giovanni Manna per gennaio. (Napolipiu.com)