CR7 da record: è il calciatore con più vittorie in campo internazional...

Non si è ancora trovata risposta all'eterna domanda tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Ma ciò che c'è di certo, è che gli appassionati di calcio devono ritenersi fortunati ad aver vissuto nella stessa epoca di questi due fuoriclasse. La stella portoghese nella serata di venerdì 15 novembre a messo a referto l'ennesimo record della sua carriera, diventando il calciatore con più vittorie in partite internazionali (132) sorpassando l'amico ed ex compagno di squadra Sergio Ramos (131). (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Vittoria agevole del Portogallo di Roberto Martinez, che batte 5-1 la Polonia con la doppietta del solito Cristiano Ronaldo e conquista i quarti di finale di Nations League. Il capitano dei lusitani segna il primo gol su rigore e il secondo con una magnifica rovesciata, che sigilla il risultato al minuto 87. (Eurosport IT)

Impossibile non iniziare da Rafa Leão, che ha continuato sulla scia della doppietta di Cagliari andando a segno in Portogallo-Polonia a Porto. Dopo una prima ora di grande equilibrio il gol del numero 10 rossonero - un colpo di testa in tuffo, su cross di Nuno Mendes, a completare un contropiede lanciato dallo stesso Rafa - ha aperto il tabellino per la squadra di Martínez che si è imposta per 5-1, sigillando il primo posto nel girone di Nations League. (AC Milan)

A 39 anni Cristiano Ronaldo segna ancora e trascina il Portogallo al successo contro la Polonia nella penultima partita della fase a gironi di Nations League, una vittoria che è valsa la qualificazione aritmetica al prossimo turno da primo in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Corriere dello Sport: “Leao e CR7 troppa grazia, Polonia ko”

La voglia però continua a non mancargli, e se le reti segnate in Arabia Saudita sembrano valere poco quelle in Nations League, con la maglia della Nazionale, non possono proprio essere sminuite. Tra meno di tre mesi compirà 40 anni. (Sport Mediaset)

LEAO – «Bruno Fernandes ha recuperato la palla, me l’ha passata, ho alzato la testa e ho visto che c’era spazio. Poi ho visto Nuno Mendes sulla sinistra e so che è più veloce degli altri, così sono entrato in area, credo che mi abbia trovato e mi si sono chiusi gli occhi. (Milan News 24)

Giulia Benedetti Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 09:45) L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha analizzato la vittoria del Portogallo di ieri, dove ha segnato il giocatore del Milan Leao (Il Milanista)