Non solo Silva e Schick: Giuntoli a caccia di occasioni a sorpresa | VIDEO CM.IT

Cristiano Giuntoli al lavoro per la Juventus, tanti i nomi sul radar del dirigente bianconero: compresi quelli che possono spuntare all’improvviso Inizia una lunga volata, per la Juventus, da qui ai primi di gennaio, in campo e fuori. I bianconeri dovranno provare a ottenere il massimo in campionato e in Europa nonostante le assenze, per poi iniziare il nuovo anno in Arabia Saudita andando a caccia della Supercoppa italiana (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Jakub Kiwior continua a essere uno degli obiettivi del Napoli in vista del mercato di gennaio. Spunta anche un possibile ritorno di fiamma per il club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stando a quanto riportato da "Calciomercato.it", il club lusitano non sarebbe infatti interessato a privarsi del giocatore a gennaio, soprattutto in prestito, mentre potrebbe cambiare idea in vista della prossima stagione, ma solo in cambio di 30-35 milioni di euro. (Tutto Juve)

Cristiano Giuntoli, dopo gli infortuni di Bremer e Cabal, è a caccia di un difensore per rinforzare la rosa della Juventus a gennaio (CalcioMercato.it)

TJ - In difesa si cerca Beep Beep e non Willy il Coyote: il punto

La Juventus, alla ricerca di un rinforzo per il reparto centrale dopo l’infortunio di Bremer, ha messo gli occhi su uno dei migliori centrali giovani d’Europa. Tra i nomi seguiti, oltre a Skriniar, Dragusin, Kiwior e Hancko, spicca un nuovo obiettivo: il classe 2003 Antonio Silva. (Minuti Di Recupero)

La sostituzione di Bremer non è mai stata una passeggiata e l'infortunio di Cabal ha un po' complicato i piani, ma in casa bianconera di certo non si fanno spaventare dagli imprevisti. Ma quale è il suo identikit? Sappiamo che il nuovo centrale assomiglierà più a Beep Beep che a Willy il Coyote, perché la ricerca è mirata nei confronti di un calciatore in possesso di una buona velocità. (Tutto Juve)