Mercato Juve, tutti pazzi per Maldini: Giuntoli osserva l’ex rossonero
La Juve segue Daniel Maldini per la prossima estate. Ecco cosa filtra sul fantasista del Monza in chiave mercato. Daniel Maldini è senz’altro uno dei nomi più in voga in questa prima parte di campionato. Dopo un primo anno di prestito, nell’ultima estate il Monza ha riscattato il suo cartellino, prelevandolo interamente dal Milan. Oggi, il rendimento del figlio d’arte con i Brianzoli gli ha concesso di conquistare per la prima volta la maglia della Nazionale italiana del Ct Luciano Spalletti (JMania)
Ne parlano anche altre fonti
Daniel Maldini è finito nel mirino delle big di Serie A. Diverse squadre infatti stanno seguendo l'attaccante del Monza, tra le quali ci sono Inter, Juventus, Atalanta e Lazio. (Tutto Juve)
Daniel Maldini è il nome che sta facendo parlare di sé in Serie A. dell’Atalanta, Luca Percassi, ha dichiarato pubblicamente: "È un ragazzo dall’enorme talento, che ovviamente l’Atalanta deve seguire. (Tutto Atalanta)
Daniel Maldini piace a tanti, forse tutti. L'edizione in edicola questa mattina de La Gazzetta dello Sport afferma che la crescita enorme del figlio di Paolo e nipote di Cesare non è (Spazio Inter)
Quando arriva la sosta, lato club si ricomincia a parlare di calciomercato. Attualmente, per quanto riguarda giovani calciatori italiani, non c'è nessun giocatore con più interesse attorno di Daniel Maldini, ex trequartista del Milan e cresciuto nel settore giovanile rossonero. (Milan News)
Non è un caso che diverse compagini di vertice del nostro calcio siano interessante al figlio di Paolo e nipote di Cesare Maldini, come Napoli e Lazio ma non solo. Un vero e proprio pericolo per le difese avversarie, è indubbiamente il faro di un Monza che fin qui vede poche luci oltre a quelle che porta il classe 2001. (CalcioNapoli1926.it)
Ultimissime Juve LIVE: occhi puntati su Skriniar, le parole di Cambiaso dalla Nazionale (Juventus News 24)