Canottaggio, due di coppia pesi leggeri d'argento "Ma vale oro"

Canottaggio, due di coppia pesi leggeri d'argento "Ma vale oro" 02 agosto 2024 PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Gabriel Soares e Stefano Oppo ricevuti a Casa Italia poche ore dopo la splendida medaglia conquistata alle spalle dell'Irlanda, dopo un entusiasmante testa a testa con la Grecia. xc9/glb/red (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto Stefano Oppo, che con Gabriel Soares ha vinto l’argento nel canottaggio pesi leggeri. Parigi, 2 ago. (Agenzia askanews)

«Ormai ci capiamo sono con gli sguardi, non servono più parole». Un altro argento per l'Italia sabato alle Olimpiadi di Parigi, la 17ma medaglia: Oppo e Soares secondi nel canottaggio pesi leggeri. (Corriere TV)

Storica medaglia d’argento per Stefano Oppo alle Olimpiadi di Parigi: il ventinovenne di Oristano, insieme al compagno di equipaggio Gabriel Soares, è arrivato secondo solo dietro all'Irlanda ma primo nel cuore dei sardi. (Casteddu Online)

Varnier: "Cresce entusiasmo, ma anche l'ansia. Pista bob procede, saremo pronti” Simonelli: "Le mie aspettative sono alte" (Sport Mediaset)

Mostrano i muscoli e fanno festa gli azzurri, per non aver ceduto al dolore quando braccia e gamba diventavano di piombo e per aver raccolto obiettivamente il massimo: ovvero un secondo posto dietro l'Irlanda, che rivince ai Giochi come tre anni fa, quando invece l'Italia si piazzò terza con lo stesso Oppo e Pietro Ruta. (il Giornale)

Urla disumane e bandiere dei Quattro Mori che sventolano veloci: chi si fa sentire è la famiglia di Stefano Oppo che esulta per la medaglia d’argento vinta dal canottiere oristanese che ha gareggiato ieri a Vaires-sur-Marne, nella finale del doppio pesi leggeri insieme al compagno di equipaggio Gabriel Soares (L'Unione Sarda.it)