Ravezzani perplesso: "Spesi 200 milioni, parla di quarto posto. Ma chi gli scrive i testi?"

Ravezzani perplesso: "Spesi 200 milioni, parla di quarto posto. Ma chi gli scrive i testi?" In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha criticato le parole del dirigente di una big italiana. Dopo il pareggio della Juventus contro il Lecce, Fabio Ravezzani ha puntato il dito contro la prestazione dei bianconeri su X: "A un minuto dalla fine, con il Lecce che attacca, sei uomini davanti alla linea della palla sono una scelta tatticamente scellerata. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pareggio della Juventus contro il Lecce non è passato inosservato agli occhi di Paolo Ziliani, che sui suoi canali social ha sottolineato come i bianconeri abbiano collezionato ben otto pareggi, da lui definiti “otto mezze sconfitte”. (IlNapolista)

– Una Juve da Scudetto oppure no? Una Juve che lotta per lo Scudetto o per i classici ‘primi quattro posti’? Oggi la società non si sbilancia e al Galà del Calcio il football director Cristiano Giuntoli ha abbassato il livello delle aspettative, tornando sulle dichiarazioni degli ultimi anni: obiettivo un posto in Champions. (Quotidiano Sportivo)

Leggi tutta la notizia Il giornalista a Radio Cusano Campus: "Bastava investire bene i soldi sul mercato con acquisti e cessioni ad altezza Juve. (Virgilio)

Ziliani punge: "Sono tre desaparecidos, ha buttato i soldi". E cita Conte e De Laurentiis

Approdato alla Continassa a inizio estate 2023, l’ex dirigente del Napoli si è legato al club bianconero con un contratto di cinque anni Non può mancare Cristiano Giuntoli sul banco degli imputati per l’andamento a rilento della Juventus (CalcioMercato.it)

Dopo questa prima parte di stagione, in casa bianconera c’è già aria di bufera in particolare sul mercato del ds e alcune scelte (CalcioMercato.it)

Il campionato italiano 2024-25 ha raggiunto la quattordicesima giornata, con la lotta Scudetto ancora apertissima. Il Napoli guida la classifica, tallonato dall'Atalanta che, grazie alla vittoria contro la Roma, mantiene il passo. (AreaNapoli.it)