Il ritorno di Gary Graden alla Sagra.  Mille voci in Cattedrale per un inno di grazia

Il ritorno di Gary Graden alla Sagra.  Mille voci in Cattedrale per un inno di grazia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sindaco Vittoria, Giunta Comunale e comunità corale cittadina in un grande momento di elevazione Il ritorno di Gary nel cartellone della Sagra è un momento molto atteso di una programmazione abbastanza stravagante, tra notti di luna parigina, musica da camera in abbondanza e sufi volanti. L’affascinante cantore e direttore americano di formazione svedese data dai tempi di Carlo Pedini, ha avuto conferme nella gestione Batisti e ora continua ad essere molto richiesto dalla collettività corale perugina che ha trovato in lui non solo il maestro ideale, ma anche una personalità catalizzatrice per un momento particolare di misurazione e di crescita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

A lungo viste come una minaccia per gli ecosistemi marini a causa della loro rapida colonizzazione delle aree costiere, queste invertebrate marine potrebbero ora essere la chiave per affrontare le preoccupazioni globali legate alla sicurezza alimentare. (PesceInRete)

Cocciante, festa all'Arena: «Così celebro l'anima»

Bentornato Riccardo Cocciante, una delle voci più iconiche della musica italiana, che ha deciso di mettere a nudo la sua “anima” tornando in concerto in Italia dopo una lunga assenza. Ed il suo ritorno live all'Arena di Verona il prossimo 29 settembre, prodotto da Vivo Concerti, va appunto in scena per celebrare i 50 anni dalla prima posizione in classifica dell'album Anima e il premio SIAE per i 50 anni dal deposito del singolo Bella senz'anima. (Avvenire)