Napoli, primo colpo di mercato per Conte a gennaio: l’indizio

Napoli primo in classifica, per la corsa scudetto servono altri rinforzi a gennaio: spunta l’indizio su un giocatore che Antonio Conte vorrebbe in azzurro Missione compiuta per il Napoli, che voleva i tre punti contro il Lecce per confermarsi in testa alla classifica ed è riuscito nel proprio intento. Gli azzurri hanno capitalizzato al massimo il calendario che li opponeva in queste settimane ad avversari sulla carta abbordabili e adesso può lanciarsi nella serie di scontri diretti di alta classifica, a cominciare da quello con il Milan di martedì prossimo, con maggiore fiducia. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Arriva la sentenza, ecco chi potrebbe lasciare spazio a Marcus Rashford nell’attuale Napoli di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto svelato quindi da Radio Kiss Kiss Napoli, il Napoli lo avrebbe inserito nel proprio taccuino, alla ricerca di nuovi innesti nel reparto arretrato. De Vrij Inter, aria d’addio? C’è un club di Serie A sulle tracce dell’ex difensore della Lazio: le ultime novità di calciomercato (Lazio News 24)

La stagione è appena iniziata, ma i club son già concentrati sulla prossima sessione di mercato. Le ultimissime sulle idee del Napoli e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I 5 difensori centrali che il Napoli vuole a gennaio

Paolo Paganini, esperto di mercato di Rai Sport, a 90esimo Minuto ha parlato del calciomercato del Napoli questa sera a Rai 2: (CalcioNapoli24)

Fra i vari nomi sulla lista di Giovanni Manna spunta senza dubbio quello di Stefan De Vrij, in scadenza con l'Inter e prossimo obiettivo per i partenopei secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss. (Sport Mediaset)

Rivelazione incredibile legata al mercato del Napoli: i prossimi mesi potrebbero essere molto movimentati per quanto riguarda la caccia al difensore per Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)