Barella, l’esito degli esami strumentali dopo l’infortunio: la nota dell’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha emesso questa mattina una nota ufficiale in merito alle condizioni fisiche di Nicolò Barella, sostituito durante la netta vittoria per 6-0 contro la Lazio nell’ultima giornata di campionato, partita in cui il centrocampista aveva lasciato il segno con un gol. L’ESITO – “Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione all’adduttore lungo della coscia destra. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Eccolo riportato in forma integrale: L’Inter comunica un aggiornamento circa l’infortunio di Nicolò Barella: per il ventisettenne centrocampista sardo, lieve elongazione all’adduttore della coscia destra. (Europa Calcio)

Infortunio Barella, arrivata la diagnosi: comunicato e tempi di recupero Nicolò Barella ricorderà la partita dell'Olimpico contro la Lazio non soltanto per la roboante vittoria dell'Inter per 0-6 e per il suo gol personale, ma anche per l'infortunio che purtroppo ha rimediato e che lo lascerà fermo ai box per un po' di tempo. (AreaNapoli.it)

Arriva l'esito degli accertamenti di Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro, uscito malconcio dalla partita vinta all'Olimpico sulla Lazio, nelle scorse ore è stato sottoposto a una risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Fantacalcio ®)

Infortunio Barella, la nota dell’Inter

Il centrocampista nerazzurro, uscito al 72' della sfida di lunedì contro la Lazio per una lieve contrattura all'adduttore della coscia destra, si è sottoposto questa mattina agli esami che hanno evidenziato una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra. (Tuttosport)

I tempi di recuperano verranno valutati di giorno in giorno, ma certamente Barella non prenderà parte alla gara di questa sera, quando l'Inter affronterà in Coppa Italia l'Udinese a San Siro. Il centrocampista classe 1997 si è sottoposto a degli accertamenti dopo la gara contro la Lazio e gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (TuttoUdinese.it)

La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno". Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra. (Sport Mediaset)