Moviola Milan-Udinese, cosa è successo al 96': goal del pareggio annullato e rossoneri in festa | Goal.com Italia

Due reti annullate all'Udinese a San Siro, entrambe nei minuti finali dei due tempi: il Milan vince, i bianconeri recriminano. Milan-Udinese, esplode la polemica. Dopo i dubbi sul rosso a Reijnders, la situazione si è ribaltata con le due reti annullate ai bianconeri. Non solo quella nel primo tempo, ma soprattutto quella al 96' segnata da Kabasele e poi eliminata dal check VAR. Negli ultimi istanti di gara, infatti, la gioia dell'Udinese per il goal del pareggio tanto inseguito si è trasformata in enorme delusione. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Como al completo, Parma in emergenza difensiva: i lombardi puntano sul 4-2-3-1 col rientrante dal Sudamerica Paz e Belotti in panchina, nei ducali Delprato gioca al centro della difesa con Hainaut sull'out destro vista la squalifica di Coulibaly. (Diretta)

Primo rosso in carriera per Tijjani Reijnders. L'olandese salterà la trasferta di Bologna (Milan News)

Nell'anticipo dell'8a giornata di Serie A, il Milan batte 1-0 l'Udinese e riparte dopo il passo falso di Firenze. Il gol che decide il match arriva al 13', grazie a Chukwueze, bravo a capitalizzare una grande azione di Okafor e l'assist di Pulisic. (Sport Mediaset)

L’Udinese ci prova in tutti i modi, ma alla fine passa il Milan 1-0

Per la prima volta indossa la fascia di capitano e festeggia con i tre punti e la porta inviolata.Emerson Royal 6: Fonseca gli chiede di rimanere bloccato per coprire le spalle a Chukwueze. Difensivamente fa il suo, senza sbavature. (Calciomercato.com)

Nella ripresa, l'Udinese non riesce a rendersi particolarmente pericoloso dalle parti di Maignan ma, anzi, rischia di subire il secondo gol con Okoye che fa un miracolo su Pulisic e Abraham che spreca da due passi. (la Repubblica)

Quella di San Siro è stata una partita incredibile. I padroni di casa hanno iniziato col piglio giusto: Fonseca ha scelto di lasciare in panchina Rafa Leao, al suo posto Okafor con Morata unico riferimento offensivo. (Friuli Oggi)