Le pagelle di Bologna-Empoli | Castro e Orsolini deludono, Karlsson bocciato | I voti del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Bologna-Empoli, ecco i giudizi ai giocatori rossoblù e i soli voti a quelli azzurri. Le pagelle del match del Renato Dall'Ara Le pagelle della difesa del Bologna Lukasz Skorupki 6,5 Sul gol di Gyasi è preso in contrattempo. E' però bravo a negare il gol a Solbakken. Stefan Posch 5,5 Accompagna molto poco l'azione, soffre Pezzella quando lo attacca. Sam Beukema 6 Ha il merito dell'assist di testa a Fabbian. (Bologna Sport News)
Su altri media
Sulle difficoltà in queste prime tre giornate (Bologna Sport News)
Risultato finale: Bologna-Empoli 1-1 Le pagelle del Bologna (a cura di Paolo Lora Lamia) (TUTTO mercato WEB)
Però abbiamo raccolto una miseria. Vincenzo Italiano non riesce a nascondere la delusione per un inizio di stagione lontano dalle attese: due punti in tre partite, troppo poco per il Bologna, dopo la scorsa stagione da Champions: "Anche oggi la squadra si è espressa con spirito ed energia importanti, ha sempre il pallino del gioco e concede poco. (Tiscali)
Sul gioco di questa terza giornata: «Mi dispiace per il secondo tempo, perché dovevamo e potevamo incidere di più. Noi siamo stati bravi a non concedere nulla ma dovevamo fare ancora male. In area dobbiamo stare più attenti, dobbiamo farlo lavorando». (1000 Cuori Rossoblu)
Skorupski 6 – Un po’ in ritardo sul tocco vincente di Gyasi, salva invece alla grande su Solbakken al 37′ in un’azione fotocopia dell’Empoli. Beukema 6 – Spizza con furbizia il pallone su cui Fabbian entra in tap-in per il primo gol, ma si fa trovare impreparato sul capovolgimento di fronte di Pezzella, da cui parte il cross per Gyasi. (Zerocinquantuno.it)
Sul gioco mostrato in questa terza partita stagionale: «Mi dispiace per il secondo tempo. Dovevamo e potevamo fare di più. Siamo stati bravi a non concedere nulla ma dovevamo fare male. In area dobbiamo stare più attenti, dobbiamo farlo lavorando». (SportItalia.it)