Stoccarda-Atalanta 0-2, le spigolature di Serina. Emozioni d'autunno: 7 gare vinte su 9. Il fascino del regolamento: sei 9°, ma ora è un pericolo

Questo regolamento è un intrigo: Atletico Madrid o Psv! Dopo Stoccarda potremo cominciare a fare i conti, era l’idea. Detto, fatto: dopo quattro turni l’Atalanta è nona tra le 36 squadre della Champions. Prima tra le spareggianti, appena dietro gli otto posti che qualificano direttamente agli ottavi. Bellissima posizione, ma per ora senza vantaggi: rischieresti il playoff con l’Atletico Madrid (o Psv Eindhoven). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella foto copertina, da sin a dx, Andrea Fabris, Direttore Generale Corporate Atalanta; Dietmar Allgaier, Presidente Stoccarda e della Contea di Ludwigsburg; Pasquale Gandolfi, Presidente Provincia di Bergamo; Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta; Alexander Wehrle, Ceo Stoccarda. (Valseriana News)

Fa tutto De Ketelaere che serve in area Lookman che a porta vuota segna la rete dell'1-0. Con questa vittoria, l'Atalanta sale a quota 8 punti in classifica. (Sky Sport)

Cala il sipario alla Stuttgard Arena di Stoccarda! Obrenovic manda i titoli di coda di un match inizialmente equilibrato, conclusosi poi con una vittoria dell'Atalanta. (la Repubblica)

Cdk inventa e Lookman segna, Zaniolo chiude: l'euro Atalanta va

Se non è un pass automatico per il turno a eliminazione diretta, poco ci manca. (La Gazzetta dello Sport)

Sabatini: 'L'Atalanta ha battuto lo Stoccarda, aveva strangolato la Juve...' "L'Atalanta ha st Sandro Sabatini su calciomercato.com ha proprio parlato di questo aspetto. (ilBianconero)

Se al Gewiss i nerazzurri sono stati spreconi non andando oltre lo 0-0 sia con l'Arsenal sia col Celtic, in trasferta è tutta un'altra musica. Missione compiuta. (il Giornale)